Moto Guzzi Strada

Ci sono voci che sussurrano che a Mandello si starebbe lavorando ad un nuovo modello che porta il nome di "Strada". È una notizia che non può fare a meno di suscitare eccitazione, perché una vera Guzzi stradale manca all'offerta.
Una moto che sia la sorella maggiore della V7 black vista al Salone e che prenda il posto di Breva Sport 1200 e Griso. Strada richiama alla mente il bellissimo prototipo di Pierre Terblanche visto nell'ormai lontano 2009, più bello di qualsiasi modello Moto Guzzi attualmente in vendita e fra i più belli in assoluto del mercato mondiale. I motori ci sono (i bicilindrici V dal 850 al 940 al 1200 8 valvole), la ciclistica anche, il design pure... non ci resta che sperare.
E sperare che arrivi anche la nuova possente California 1400 ed anche quel V7 Scrambler "dingo cross" giallo mostrato solo ai concessionari. Anzi, ne vogliamo parlare? Non mettetelo sul solito V7 piccinino, ma sull'850. Sarebbe un concorrente di grande fascino per le scrambler F800 e Tiger.




Commenti

cessione del quinto ha detto…
Non vedo ora che esca questo nuevo modello Strada,vedere queste belle moto Guzzi in giro è veramente una meraviglia.Daniel di cessione del quinto
Adesivo ha detto…
Gentili Colleghi,

la presente per segnalare un contest web con possibilità di vincere 3 premi interessanti: giacca Dainese Converter Tex, Casco Momo Design e buono sconto

del valore di Euro 90,00.

Per info dettagliate:

http://www.motofiera.com/blog/contest-moto.html


Grazie dell'attenzione.