passione 100%


Novembre avanzato, 3° centigradi, un nebbione padano di una volta che pare l'eclissi di sole. Ci vuole una passione sincera per salire in moto. Ma c'è da dare il benvenuto a Ruby, fascinosa Bonneville con i carburatori.



Si tratta solo di alzare lo sguardo, salire e bucare le nuvole (o la nebbia). In cresta fra la Val Luretta e la Val Trebbia sono ricompensato: mentre "gli altri" sono al buio, io e Ruby abbiamo trovato il sole.




Moto incrociate in giornata: zero, neppure una. Ci vuole una passione sincera per essere motociclisti davvero. Altro che sospendere l'assicurazione.

(Triumph Bonneville "Ruby" courtesy Giuliano Bertolotti)

Commenti

Anonimo ha detto…
Complimenti.... Sarebbe però giunto il momento dell'acquisto.....
Dejo
Blue Bottazzi ha detto…
perché mai? ;-)

Ciao
Pier ha detto…
che bella la Bonenville, peccato che non sia adatta alla mia taglia da cestista... pensare che se potessi la mia scelta cadrebbe sulla Bonneville T100 o sulla Harley 883 Roadster.
Forse un domani potrei optare per la BMW R1200R, intanto mi gusto la mia Triumph Tiger, di tutto altro genere ma bella accogliente, da guidare anche con la nebbia, certamente... meno gente in giro, più relax
il Carogna ha detto…
Ciao, complimenti per l'articolo e per il blog. Chiaro e ben fatto. E contenuti ottimi!
Vi seguirò!
Anche io gestisco un blog sulla passione per la moto, magari vi va di darci un'occhiata!
www.ilcarogna.it