Moto Guzzi V7 cafè


Ho visto una V7 cafè. È davvero bella, ed il colore verde legnano ha dei riflessi incredibili. Però è una moto vintage, cioè costruita su una meccanica retro. Lo stesso discorso vale per Triumph Bonneville, Honda CB1100 Four, Harley Sporster 883. Non è che chi ama le belle moto detesti le belle prestazioni. Sono l'unico a distinguere fra Classic Bike e Vintage? BMW R1200 R è una Classic Bike, classica nell'aspetto ma moderna nella tecnologia, e non è che venda poco. Se il serbatoio della V7 lo facessero stare su una Breva 850 o 1200 (quelle con il telaio moderno ed il forcellone CARC monobraccio) la ordinerei all'istante.

Commenti

Pier ha detto…
verissimo, sembra che oggi o ti piacciono le moto vintage con prestazioni deludenti oppure devi per forza buttarti sui razzi manga giapponesi o sulle Ducati da Motogp...
Blue Bottazzi ha detto…
Cominciavo a temere di essere l'unico a pensarla così
:-)
ste ha detto…
una moto vintage è un controsenso di natura...

come del resto ogni altro oggetto vintage...
laritorna ha detto…
Sono un Guzzista per la vita. Caro Blue, da oggi, siamo amici per sempre.
peppe irace ha detto…
ho avuto molte guzzi dal falcone all lemans III passando per una V7 sport mi fa male vedere questa V7 con u motorino e un telaio della V37. Che ci voleva a farne una con un telaio e un motore rivisitato delle vere V7 sport o lemans, visto che cmq ne hanno usato uno vecchio?
un saluto a tutti