Ho visto cose che voi umani


Una volta l'estate era la stagione ideale per la moto. Prima che la temperatura si facesse così torrida e che le regole del buon senso ci imponessero di proteggere la nostra salute con un abbigliamento tecnico adeguato. Ma il buon senso non vale per tutti. Ho visto cose...

Ho visto passeggere appollaiate alla turca sul codino di moto sportive, con hot pants e sandaletti con il tacco a spillo...
ho visto motociclisti in canottiera e sandali condurre enduro da 250 kg...
ho visto due motoclisti svizzeri su moto da gran premio usare il cambio con ciabatte infradito...
ho visto un ragazzo in scooter con una scodella in testa e il costume da bagno...
ho visto tanta gente con mani di ricambio guidare senza guanti, che l'asfalto è morbido quando lo strusci a cento all'ora...
ho visto moto così cariche che mi domando se non è più comodo e divertente andare in vacanza con una Multipla...

P.S.: la foto del post non è “mia”. L’ho trovata su motoblog e l’ho conservata perché mi ha colpito il commento di un lettore, che condivido al 100%: “io vestito così la moto non la porto neanche in garage”

Commenti

Anonimo ha detto…
condivido al 1000%