siamo bambini


Per il bambino nascosto (neanche tanto) in ogni motociclista: in edicola trovate a € 2,99 il bel segnale in metallo della Route 66, primo di una collezione denominata Segnali dal Mondo curata da Patrizio Roversi e Syusy Blady. 
E già che siamo in argomento, sul sito di Achette c'è la possibilità di ordinare i modellini preferiti della Moto Guzzi collection a € 9,99 l'uno.
Have Fun!

Commenti

Anonimo ha detto…
o l'originale o nulla...

quando sento delle offerte "a dispense" che trovi in edicola non posso fare a meno di pensare alle analoghe offerte di lillo e greg a 610...(conoscete?)

certo che avendo tempo farsi la route 66 in moto...

dalle mie parti ci stiamo pensando, non sia mai detto...
Blue Bottazzi ha detto…
Attraversare gli States in auto è un'esperienza indimenticabile... non sono sicuro che la stessa cosa valga per le moto. A dispetto del fascino di Easy Rider, le strade USA sono dritte e monotone, molto calde o molto fredde. Perfette su una spaziosa 4 ruote, temo noiose su 2, specie per chi è viziato dalle curve come noi motociclisti italiani & europei.
Mi sentirei più attirato da un Tour De France, o un "Austria > Ungheria > Romania"...
Anonimo ha detto…
sono stato recentemente in marocco, credo che una decina di giorni in moto su quelle strade possa essere un'esperienza indimenticabile...

problemi logistici a parte...